1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Non vorrai più andar via!

 Vulcano il regno di Efesto, cela nelle sue viscere un inestimabile tesoro: le acque termali dalle proprietà terapeutiche, una risorsa da valorizzare e custodir

Un soggiorno a Vulcano deve tenere in considerazione, fra le molteplici ragioni che spingono a sceglierla come meta di vacanza, l’occasione di rigenerarsi fisicamente e spiritualmente; in questa ottica, il nostro impegno si è concretizzato nella realizzazione di una piscina di acque termali sulfuree, dotata di idromassaggio, inaugurata il 24 Luglio 2001.

L’acqua nella quale ci si immerge, sgorga dalla sorgente esistente nell’ambito dell’albergo, ad una temperatura di 50°; all’interno della piscina la temperatura è mantenuta fra i 30° e i 32°.

L’acqua termale sulfurea assicura benefici per  le affezioni dell’apparato locomotore, nonché per almeno due importanti malattie della pelle quali l’acne e la psoriasi.

Da non trascurare l’azione rilassante che deriva dalla semplice immersione nell’acqua termale.

Il complemento ideale, per la rigenerazione fisica e psichica, dopo un immersione nella piscina termale è dato dalla possibilità di usufruire di un servizio massaggi quali:

Massaggio anti stress sull’intero corpo, rilassanti e arricchiti con olii essenziali dalle profumazioni delicate.

Massaggio indiano  focalizzato sulla manipolazione profonda delle zone della testa, del collo e delle spalle.

Meeting & Congressi

Book online!



Previous Next